MOMA
- L’inno alla creatività, celebrando la diversità e la bellezza -
Moma nasce nel sud Italia, precisamente a Caserta, e dopo aver frequentato il liceo artistico della sua città, si diploma all’Accademia delle belle Arti di Firenze.
Le sue doti artistiche emergono fin da subito, quando da bambino, con delle tempere, dipinge la parete della sua classe.
Tonalità forti e vivaci, su una parete immacolata come una tela, che ancora oggi ritroviamo nelle sue opere.
I valori morali a cui l’artista è legato traspaiono in ogni sua creazione, infatti, molto ricorrente è il riferimento alla familiarità ma sopratutto alla donna, musa ispiratrice profondamente ricercata.
Famiglia, amore, sorellanza, solidarietà femminile sono il motore della sua arte, ciò da cui nasce ogni sua emozione che “ traduce “ su tela.
Moma abbraccia da sempre la bellezza del colore e la libertà d’espressione attraverso la pittura, utilizza le mani come pennelli e con una forte influenza cubista, trasforma la tela in un palcoscenico per l’anima, rappresentando volti che raccontano storie e catturano l’essenza dell’essere.
I suoi volti, seppur ripetuti nella forma, riportano singolari colori e lineamenti che donano ad ogni soggetto una differente personalità.
Ogni gesto tecnico è un inno alla creatività e alla profondità dell’esperienza umana, celebrando la diversità e la bellezza del mondo che ci circonda.
MOMA è il suo acronimo, non siamo qui per svelarvi il suo nome, vogliamo solo raccontarvi la sua arte.
VIDEO
Compila il form per richiedere informazioni. Ti risponderemo il prima possibile.